Riposizionamento della Marca
Analisi e studio di un nuovo Posizionamento Valoriale di Deytron rispetto alla propria storia e ai propri competitor.
Definizione dell'Identità Concettuale del brand
Definizione dei principi fondamentali dell’identità di marca, inclusi mission, vision, valori e proposta di valore, attraverso un processo collaborativo che ha coinvolto il cliente in incontri dedicati.
Brand Idea - Il concetto chiave della Marca
Ideazione della Brand Idea: “Qualità e trasparenza che sanno di pulito”, in linea con i valori aziendali, come punto di riferimento per tutte le attività di comunicazione.
Strategia di Identità Visiva
Definizione strategica dell’identità visiva di Deytron per garantire coerenza e impatto su tutti i canali, sia digitali che fisici.
Restyling del logo
Abbiamo ideato un restyling conservativo per rendere più moderne le cromie e inserire il nuovo descriptor.
Brand Manifesto
Il brand manifesto è un documento che esprime in modo chiaro e ispirazionale la visione, i valori e la missione di un brand. Definisce l’identità dell’azienda non solo in termini di prodotti o servizi, ma anche attraverso il suo impatto sul mondo, il suo scopo più ampio e la sua filosofia.
Coordinato
Progettazione e consulenza per la realizzazione di tutti i materiali cartacei e digitali che rafforzano l’identità visiva dell’azienda.
Personalizzazione veicoli aziendali
Progettazione grafica per la personalizzazione dei mezzi aziendali, in linea con la strategia visiva del brand.
Sito Web con catalogo prodotti
Progettazione, design e sviluppo informatico del nuovo sito di Deytron. Dopo la definizione del piano editoriale e dell’esperienza di navigazione costruita sulla base delle esigenze del target di riferimento, ci siamo concentrati nello sviluppo di un sistema che fosse in grado di mostrare l’intero catalogo prodotti aggiornato quotidianamente.
Catalogo cartaceo
Studio e impaginazione del catalogo prodotti Deytron con oltre 1000 referenze.
Etichette prodotti a marchio
Ideazione delle linee guida delle etichette dei prodotti a marchio. Lo studio grafico ha richiesto particolare attenzione alle diverse forme e dimensioni delle etichette