Campagna pubblicitaria istituzionale
Per il manifesto del premio Siena International Photo Awards abbiamo scelto la foto di Brian Gardener e del collettivo “Her Place is In” che raffigura un gruppo di donne di tante forme e colori diversi che si abbracciano come una bellissima palette di colori che vuole dirci che non esistono differenze tra le persone e che la diversità è un valore positivo da raccontare e promuovere.
Video istituzionale Siena Awards Festival 2020
Abbiamo curato soggetto e sceneggiatura del video istituzionale 2020 dai toni epici ed emozionali, che racconta questo anno incredibile che non immaginavamo di dover affrontare.
Campagna “L’immaginazione non si arresta”
Abbiamo selezionato un’immagine in concorso facendola diventare protagonista di un annuncio teaser. Una bambina italiana con la mascherina che dona un mazzo di fiori ad un carabiniere come segno di riconoscenza per il lavoro svolto dalle forze dell’ordine. La campagna è stata rilanciata nella pagina ufficiale dell’Arma dei Carabinieri a livello nazionale.
Mostra diffusa “Non potevamo immaginare l’inimmaginabile”
Con i teatri e gli spazi espositivi chiusi dovevamo portare le immagini all’esterno per renderle visibili. Per questo abbiamo ideato una mostra diffusa che, è diventata una notizia che ci ha consentito di superare i confini della nostra città.
Manifesti delle mostre personali
In linea con i format grafici creati con la nascita del brand, abbiamo scelto i visual per i manifesti delle mostre 8 personali del Siena Awards Festival.
Social Media Strategy
Per mantenere un continuo contatto con i pubblici del Siena Awards, abbiamo definito le linee guida strategiche per la gestione dei profili social del brand.
Affiancamento e consulenza per le attività di comunicazione 2020
In anno pieno di incertezze, siamo stati costantemente al fianco del Siena Awards, pronti a costruire attività di comunicazione necessarie a cogliere le opportunità che si venivano a creare, cambiando rapidamente strategia al variare degli scenari determinati dalla pandemia.