PERSONAL BRANDING
Definizione assieme al cliente degli elementi distintivi della sua identità di comunicazione: mission, vision, credo, proposta di valore, valori.
SERVIZIO FOTOGRAFICO
Realizzazione di un servizio fotografico che raccontasse in modo coerente l’identità di comunicazione definita.
VIDEO DI PRESENTAZIONE
Realizzazione di due filmati per presentare il dottore, la sua identità, le sue competenze e il servizio di teleconsulto a disposizione dei pazienti.
SITO WEB
Definizione del percorso di navigazione, aspetto grafico, sviluppo, e messa online del nuovo sito web www.francescocacciola.it, pensato per far conoscere il dottore, le sue attività e consentire la prenotazione diretta da parte dei pazienti di visite e appuntamenti.
OTTIMIZZAZIONE SEO
Lavoro specifico sulla infrastruttura tecnica e sui contenuti del sito per migliorarne la visibilità sui motori di ricerca.
CAMPAGNE GOOGLE ADWORDS
Pianificazione e gestione di campagne advertising mirate di investimento tramite la piattaforma Google Ads.
ANALISI DEI DATI E PERFORMANCE
Monitoraggio periodico dei risultati e redazione di documenti di reportistica per valutare l’andamento delle attività con il cliente, in ottica di continuo miglioramento.