Cosa facciamo
Analisi Giango
Giango è il partner ideale per tutte le aziende che non si accontentano solo di creare e gestire le loro attività di comunicazione ma ne vogliono anche misurare i risultati per essere sicuri di aver raggiunto i propri obiettivi.
Si tratta di un lavoro strategico e necessario ai fini
di quello che viene chiamato “il miglioramento continuo” (Kaizen - 改善). Scopri l’analisi Giango
Come lo facciamo
I servizi per l’analisi di Giango
Focus group
Per una analisi basata su una indagine con utenti, Giango può coordinare e realizzare la realizzazione di Focus Group.
Competitor analysis
Quando una azienda vuole rinnovare il proprio posizionamento comunicativo o conquistarne uno, è necessario prima di tutto capire come comunicano i propri Competitor.
Brand analysis
Una volta realizzata l’analisi dei competitor, è possibile individuare e definire il posizionamento comunicativo dell’azienda che vuole rinnovare la propria identità.
Report analisi dati
Si tratta di una reportistica periodica dei dati di accesso ai vari canali online del Brand e delle interazioni con il pubblico.
Perché ti serve
A chi serve misurare le proprie attività di comunicazione?
Per essere competitivi in uno scenario di mercato così agguerrito come quello dei nostri giorni, è indispensabile per ogni tipo o dimensione di impresa definire a inizio lavori i propri obiettivi, misurabili e strumentali, e controllare periodicamente se sono stati raggiunti o meno. Scopri l’importanza dell’analisi