Cosa facciamo
La comunicazione below the line
Qualunque sia il settore della tua azienda, alla base del suo sviluppo non può mancare una buona comunicazione. A seconda delle esigenze e degli obiettivi che si vogliono raggiungere, occorre seguire una strategia per parlare ai propri pubblici. Gli strumenti di comunicazione che si rivolgono ad uno specifico tipo di pubblico fanno parte della comunicazione below the line. Scopri la comunicazione BTL
Come lo facciamo
I servizi per il below the line Identity di Giango
Brochure, cataloghi e leaflet
Strumenti di comunicazione aziendale che possono essere utilizzati per presentare l’azienda, i suoi valori e la sua mission oppure per comunicare promozioni e nuovi prodotti.
Packaging e materiale POP (point of purchase)
Il packaging non è solo la confezione del prodotto, svolge un ruolo fondamentale nella comunicazione di marca. Protegge il prodotto, ne esalta le caratteristiche e comunica in maniera diretta con il consumatore.
Direct marketing
In questo tipo di comunicazione, che può arrivare anche ad un rapporto uno a uno, è di fondamentale importanza costruire in maniera sartoriale il messaggio che si vuole veicolare.
Promozioni
Fornire un vantaggio per il nostro cliente è un’azione mirata che può fornire risposte oggettive, misurabili e quantificabili.
Perché ti serve
A chi serve la comunicazione below the line?
Ogni azienda, ogni istituzione, ogni brand ha bisogno di rivolgersi ad uno o più pubblici specifici, a uno o più target selezionati e deve farlo nella maniera più diretta e personale possibile. Solo con messaggi, contenuti e strumenti che puntano al coinvolgimento del destinatario si può pensare di raggiungere il fine ultimo della comunicazione below the line: la conversione. Scopri i vantaggi della BTL