Cosa facciamo
Visibilità, lead generation e conversioni
La comunicazione passa ogni giorno di più dal web , ed è ormai essenziale per ogni azienda dotarsi di strumenti digitali che consentano di intercettare utenti e spingerli a compiere azioni di conversione. Ed è proprio in questo che consiste il web marketing: invitare l’utente a compiere una specifica azione definita a monte dall’azienda. Aumenta le tue conversioni
Come lo facciamo
Gli strumenti del Web Marketing
Social advertising
Giango è l’alleato per la vostra azienda nella progettazione e realizzazione di campagne social in grado di raggiungere tutti gli obietti prefissati.
SEO (Search Engine Optimization)
Con Search Engine Optimization si intendono tutte quelle attività che hanno lo scopo di migliorare il posizionamento di un brand all’interno dei motori di ricerca, nella maggior parte dei casi su Google.
DEM (Direct e-mail marketing)
Uno dei canali di comunicazione con il maggior potenziale ma che viene spesso sottovalutato è quello delle e-mail.
SEM (Search Engine Marketing)
Le attività di Search Engine Marketing permettono di ottenere ottimi risultati, investendo su piattaforme come Google Ads, seguendo le logiche del keyword advertising.
Perché ti serve
Quando serve lavorare sul Web Marketing
Operare azioni di web marketing può essere utile per ogni tipo di azienda, che sia una start up, piccola e media impresa, azienda di servizi o anche nel caso in cui si tratti di figure professionali di settore. Inoltre, questo genere di attività può essere di grande aiuto anche in un’ottica B2B permettendo, ad esempio, di allargare il proprio database di contatti, fornitori, distributori, clienti etc. Trova nuovi clienti